Prodotti di estetica a Terni

Prenditi cura di te!

La farmacia ha selezionato prodotti di estetica a Terni per la cura dei propri clienti, aziende leader internazionali della cosmetica per trattamenti correttivi della pelle e sensoriali agli oli essenziali, per il viso ed il corpo. Linea estetica BioNike, make-up Korff, Lierac Paris rappresentano soltanto alcuni dei brand che desideriamo proporvi.
Servirsi dei migliori prodotti di estetica a Terni, è ancor più sicuro con noi grazie all’ausilio in farmacia di dottoresse dedicate alla consulenza delle nostre clienti.

RIGENERA IL TUO VISO

Combatti tutti i segni del tempo: rughe profonde, perdita di densità, rilassamento, irregolarità del colorito, macchie, grana della pelle. Trattamenti certificati anti-età globale per una pelle rigenerata!

Richiedi i prodotti Lierac Paris

Contattaci su whatsapp, richiedi informazioni sulla Linea prodotti di Lierac Paris.

L'ESSENZA DI TE...

 BioNike ti regala una sensazione di comfort estremo con i suoi prodotti, che proteggono e risaltano il tuo viso. Leviga, uniforma e illumina!!

Richiedi i prodotti Bio Nike

Contattaci su whatsapp, richiedi informazioni sulla Linea prodotti di BioNike.

Richiedi i prodotti Korff

Contattaci su whatsapp, richiedi informazioni sulla Linea prodotti di Korff.

RISALTA LA TUA BELLEZZA

Non è semplice capire qual è il makeup che ti valorizza di più. Ma oggi, acquistando i prodotti make-up di Korff, riscoprirai la tua bellezza interiore, i tuoi lineamenti e la tua essenza…

ORARI APERTURA

Lunedì: 08.00 – 20.00
Martedì: 08.00 – 20.00
Mercoledì: 08.00 – 20.00
Giovedì: 08.00 – 20.00
Venerdì: 08.00 – 20.00
Sabato: 08.00 – 20.00
Domenica: chiuso

Dove siamo

Via Piave, 30/A - 05100 Terni (TR)

Telefono

+39 0744 285911

Email

rotondi@albanetsrl.it

Farmacia Rotondi

La Farmacia Rotondi Terni è considerata da anni un riferimento qualificato per la salute nel territorio ternano, una struttura organizzata, disponibile alla consulenza, assistenza, orientamento socio-sanitario e farmacologico.

Servizi al cittadino